HTC Magic ed i pulsanti frontali

di Redazione 3

Spread the love

Il Lab di Vodafone in questi giorni ha pubblicato una mini-recensione dell’HTC Magic. Chi ci segue, saprà ormai tutto del Magic, le sue caratteristiche, i piani tariffari, gli operatori con cui verrà commercializzato, ecc.

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, il Magic in Italia come nel resto d’Europa, sarà simile ma non identico alla versione americana.

Se diamo un’occhiata al video, sicuramente noteremo qualcosa di diverso rispetto a tutte le immagini che fino ad ora abbiamo visto. Nel corso della presentazione di Milano, HTC ha presentato un modello che in qualche modo differisce da quello dell’h ands on del ragazzo protagonista del video.

La cosa che balza subito all’occhio è la conformazione dei tasti, costituiti da pulsanti quadrati ben separati. A dire la verità, non avevo mai visto un video in cui il Magic si presentasse con questa fisionomia. L’unica immagine del telefono con i tasti frontali quadrati è quella riportata dal sito Vodafone che a dirla tutta sembrerebbe più un rendering che un’immagine reale.

In ogni caso, poiché il detteglio è abbastanza rilevante, il dubbio rimane. L’HTC Magic avrà i tasti frontali quadrati o no?

[Via]

Commenti (3)

  1. Quadrati 😉
    La versione con quelli dritti era la prova che veniva usata per i test 🙂

  2. Ho seguito la presentazione di Milano da telefonino.net ed hanno confermato che i tasti sarebbero stati questi dritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>