Nonostante la presentazione la commercializzazione dell’ HTC Magic sia ormai alle porte, sul fronte americano prevalgono ancora delle incertezze.
Secondo TmoNews, T-Mobile starebbe ancora decidendo il nome da affidare al magic. Così come è avvenuto con il Dream, a cui è stato affidato il soprannome di T-Mobile G1, anche per il Magic la situazione è del tutto analoga. La cosa che però appare più strana, è che T-Mobile sembra avere accantonato la soluzione più semplice ed ovvia, ossia T-Mobile G2.
Secondo la notizia riportata da TmoNews, un gruppo di fortunati clienti, sarebbero stati reclutati da T-Mobile, con lo scopo di effettuare una ricerca di mercato trovando il nome che più si addice al Magic.
Questi i possibili nomi:
- T-Mobile G3
- T-Mobile myTouch 3G with Google
- Genius 3G with Google
- Prism 3G with Google
Come dicevamo sopra, T-Mobile ha del tutto scartato l’ipotesi G2. Ma tra le curiosità di questa vicenda, c’è sicuramente il fatto di trovare, tra le possibili alternative, il nome T-Mobile G3. Chissà perchè T-Mobile avrebbe intenzione di passare direttamente al G3 saltanto il G2? E soprattutto, chissà se questo studio è reale?
[nggallery id=4]
[Via]