Si infittisce il mistero, a proposito dell’aggiornamento dei dispositivi realizzati da Samsung, relativamente al sistema operativo Android Jelly Bean, alla luce delle dichiarazioni rilasciate da un portavoce della casa produttrice coreana, in queste ore, a TechRadar.
Di seguito l’approccio che è emerso durante l’intervista:
“Nel caso in cui una nuova versione di Android venisse annunciata e pubblicamente rilasciata, Samsung valuterà la possibilità di implementarlo nei dispositivi Samsung con sistema operativo Android.
La revisione del software sarà basata su alcuni fattori tra cui l’effetto complessivo dell’aggiornamento a prodotti Samsung, ai requisiti di sistema, alle limitazioni strutturali ed al livello di cooperazione tra i fornitori dei componenti ed i licenziatari del software. Se Samsung decide di sviluppare un aggiornamento disponibile per gli utenti, esso sarà rilasciato dopo il completamento dello sviluppo”.
Insomma, resta piuttosto incerto il futuro di modelli come il Samsung Galaxy S2 sotto questo punto di vista, ma, in generale, pare che i tempi siano piuttosto lunghi.
[Via]