Molti terminali Android sono stati rilasciati per il solo mercato americano, tra questi suscitano particolare interesse il nuovo HTC EVO 4G, terminale dotato di connettività Wi-Max o anche l’ HTC Dorid Incredible.
In base ad alcuni rumors trapelati, sembrerebbe che qualcosa inizi a muoversi. Il sito web pocket-lint.com dichiara di aver ricevuto due indiscrezioni piuttosto contrastanti.
Da un lato, una fonte molto vicina ad HTC dichiara di aver visto un nuovo terminale destinato al mercato europeo entro il prossimo mese di ottobre, soprannominato HTC Ace, dotato di un ampio display da 4.3 pollici e di un fattori di forma molto simile all’ HTC HD2. Il tutto farebbe pensare ad una versione GSM del nuovo HTC EVO 4G.
Dall’altro Eric Lin, Global PR di HTC ha stemperato un po’ gli animi. Lin ha lasciato intendere che per il momento non c’è nessuna novità da annunciare. Più che l’ EVO 4G, HTC sarebbe intenzionata a commercializzare in Europa qualcosa di simile.
Le dichiarazioni di Lin, lascerebbero intendere che uno dei prossimi terminali in commercio in Europa, potrebbe essere il Droid Incredible, interessantissimo terminale dotato di display da 3.7 pollici, processore Snapdragond da 1 Ghz e Android 2.1 Eclair a bordo.
Non sappiamo chi dei due abbia ragione, ad ogni modo sia l’ EVO 4G, sia il Droid Incredible sono davvero due ottimi terminali!
[Via]