Google nel mondo del Texas Hold’em?


Vi abbiamo già parlato dell’ennesimo progetto “Google Games” e l’investimento che Big G ha fatto su Zynga, la società – tra le altre – di Farmville.

Dal sito VivereDiPoker, però, leggiamo l’articolo in chiave diversa o quantomeno con una considerazione che non avevamo ancora fatto: vedremo mai una sorta di poker room di Google su Android? Diciamoci la verità, il mercato del poker sta macinando milioni ogni giorno, non è una moda solo nel nostro paese, ma un boom con un giro d’affari da far ingolosire anche le aziende più grandi come Google.

Ora la domanda è: e se Google in realtà non si stesse muovendo in questo mondo con un modo di operare tutto suo? Dopotutto Zynga ha già un parco di 30 milioni di utenti che giocano nella sua poker room gratuita. Insomma, poter giocare a poker realmente ovunque ci si trovi è il sogno di ogni rounder e se per farlo serve un cellulare Android… beh, avremo sicuramente un aumento esponenziale delle vendite dei nostri smartphone preferiti, senza contare tutti i numerosi incassi che Google potrebbe trarre da una poker room firmata Big G.