Proprio ieri vi abbiamo parlato di un nuovo terminale Android prodotto da Motorola e apparso tra la documentazione dell’ FCC, il Sage.
Nella giornata odierna siamo riusciti a scovare sul web la primissima immagine del nuovo terminale, questa volta attraverso il Bluetooth SIG. L’immagine del terminale appare molto sfocata e non avendo alcun punto di riferimento non si riesce ad avere un’ idea sulle dimensioni del terminale. Ad ogni modo possiamo svelarvi i primi dettagli, il Motorola MB508 Sage (questo il nome completo), sarà certamente un entry-level, monterà un display touchscreen da 3.1 pollici di diagonale con risoluzione pari a 320 x 480 pixel.
Anche se l’immagine è frontale, possiamo dirvi che sarà presente una tastiera fisica full QWERTY con apertura a scorrimento orizzontale. Il sistema operativo, come anticipato ieri, sarà Google Android 2.1 Eclair con interfaccia grafica MotoBlur. Appena sotto il display, nella parte centrale troviamo un ampio pad, molto probabilmente del tutto simile a quello del Backflip. Non mancano inoltre: Bluetooth, Wi-Fi, aGPS, ecc.
Per il momento nessun dettaglio sulla sua commercializzazione, rimaniamo in attesa di nuove informazioni.
[Via]