Lo scorso mese di maggio vi avevamo parlato del nuovissimo Altek Leo, interessante device basato sul sistema operativo Google Android.
L’ Altek Leo, più che essere un telefono dotato di fotocamera integrata è l’esatto opposto, ossia una fotocamera con telefono integrato, a confermarlo è lo stesso fattore di forma del device, molto più vicino ad una fotocamera che ad un telefono. Il device monta un potente sensore in gradi di scattare fotografie da 14 megapixel, è inoltre in grado di registrare video in alta definizione con una risoluzione di 1280×720 pixel (720p).
In queste ore ci sono interessanti novità sulla commercializzazione del device, sembrerebbe che il produttore avvierà le vendite sul mercato orientale in questo trimestre. Anche se non ci sono ancora delle notizie ufficiali, sembrerebbe che il produttore sia intenzionato ad espandere le vendite anche sul mercato europeo. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il nuovo device potrebbe arrivare nel corso del primo trimestre del 2011.
Non ci resta che attendere.
[Via]