T-Mobile G2: Arrivano i primi problemi

 Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di mostrarvi le prime gallerie fotografiche del nuovissimo T-Mobile G2, device basato sul sistema operativo Google Android, in commercio da pochissimo negli Stati uniti.

Come sicuramente saprete, il T-Mobile G2 è l’esatta copia dell’ HTC Desire Z, in arrivo a brevissimo sul mercato italiano. Sembrerebbe però, che il nuovo T-Mobile G2, soffra di alcuni fastidiosissimi problemi, il primo è legato al nuovo meccanismo di apertura della tastiera.

HTC ha sostituito il classico slide con un meccanismo a rotazione, il quale avrebbe dovuto garantire una maggiore resistenza, purtroppo però, tale meccanismo sembrerebbe piuttosto sensibile e capovolgendo il telefono, la tastiera si apre colo solo peso della parte anteriore. Viceversa, a tastiera aperta, basta cambiare angolazione per far si che si chiuda da sola.

Il secondo problema riguarda la memoria interna, il T-Mobile G2 americano a differenza del Desire Z, dovrebbe montare ben 4GB di memoria interna (il Desire Z solo 1.5 GB), alcuni utenti però riescono a  visualizzarne solo 2GB (di cui una parte utilizzata).

Di seguito vi mostriamo un piccolo video nel quale vengono mostrati i problemi del meccanismo di apertura:

[Via]