Nel corso della conferenza che si è appena conclusa, l’operatore mobile italiano Vodafone ha annunciato Smart, il nuovissimo entry-level basato sul sistema operativo Google Android 2.2 Froyo. Il device sarà in commercio a partire dal prossimo 12 Giugno a €99, è possibile tuttavia abbinarlo al nuovo piano tutto incluso ricaricabile Smart 100.
Il Vodafone Smart avrà a disposizione tutti i servizi Google, quindi Android Market, Mappe, EMail, ecc. in aggiunta i clienti Vodafone avranno una serie di applicazioni esclusive: My190 per la gestione del profilo, Vodafone Music per gli MP3, Vodafone Find & Go per le Mappe. Sarà possibile anche personalizzare il device grazie ad una vasta gamma di cover colorate acquistabili sul sito dedicato: smartandroid.vodafone.it/cover (attivo dal 12 Giugno).
Come anticipato, è possibile abbinare al device il nuovo piano tutto incluso ricaricabile Smart 100. Con un contributo di €19/mese si avranno 100 minuti di chiamate verso tutti ad un centesimo, 100 SMS verso tutti ad un centesimo e internet con possibilità di effettuare chiamate VOIP.
Chi intende sottoscrivere un piano abbonamento potranno portare a casa il Vodafone Smart a 0 euro con internet, chiamate e messaggi inclusi verso tutti, scegliendo uno dei seguenti piani: Vodafone Tutto Facile Small, Vodafone Tutto Facile Medium, Vodafone Tutto Facile Large e Vodafone Tutto Facile Top Club.
Il Vodafone Smart inoltre sarà inserito anche sul catalogo premi di Vodafone One nella fascia da 1500 punti. Fino al 31 Luglio inoltre è possibile averlo anche a 0 punti, Vodafone infatti anticiperà il 100% dei punti.
[Via]