Motorola Xoom 2: prime immagini in Rete?


Spuntano in queste ore, sul web, nuove immagini a proposito di un tablet molto atteso e caratterizzato dal sistema operativo Android. Stiamo parlando del cosiddetto Motorola Xoom 2, con la scontata scelta dell’OS, alla luce dell’accordo tra Google e Motorola, sancito lo scorso ferragosto.

Le indiscrezioni provenienti dall’FCC, più in particolare parlano di un display da 10 pollici, con una risoluzione pari a 2048 x 1536 su 4:3, senza dimenticare un processore nVidia Tegra 3 Kal-El quad-core. Al dì là della probabile scelta del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, l’immagine che stiamo prendendo in considerazione si focalizza su un modello che dovrebbe essere più sottile rispetto al suo predecessore.

Insomma, come sempre avviene quando ci si può focalizzare, in modo esclusivo, su alcune frammentarie immagini, è impossibile scendere troppo in dettagli. Ad oggi, pertanto, resta il mistero più assoluto sia per quanto concerne il prezzo di lancio sul mercato, sia la tempistica necessaria per ammirare il Motorola Xoom 2 sugli scaffali.

[Via]