Nella giornata di ieri Apple ha svelato al pubblico il successore dell’ iPhone 4, tutti si aspettavano il 5 invece si son dovuti accontentare di una rivisitazione del modello precedente con un hardware all’ altezza degli attuali concorrenti, l’ iPhone 4S.
Adesso la palla passa a Google o per meglio dire a Samsung, ancora una volta costruttore del Google Phone, nonostante non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali, è ormai certo che si chiamerà Nexus Prime.
Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di vedere una piccola immagine del device, in cui possiamo notare l’ assenza di tasti fisici, adesso è stato rilasciato anche il primo video teaser. Non conosciamo ancora tutti i dettagli tecnici del terminale, possiamo confermarvi però che sarà dotato di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e monterà un display curvo da 4.6 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione 720p (1280 x 720 pixel).
Come si può notare dalla parte finale del video (in basso), anche il Nexus Prime, come il suo predecessore, il Nexus S, avrà un design curvo molto elegante, ma con una tecnologia ed una risoluzione video senza rivali.
A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 11 Ottobre 2011 per scoprire tutti i dettagli sul nuovo Google Phone.
Ecco il video: