Samsung Galaxy Nexus: arrivo il 22 novembre?


Sono notizie tutt’altro che incoraggianti, quelle che giungono in queste ore dal Regno Unito, a proposito del cosiddetto Samsung Galaxy Nexus e della data entro la quale il dispositivo farà finalmente il suo arrivo ufficiale sul mercato.

Se fino a ieri sembravano non esserci problemi per il rispetto dell’appuntamento fissato inizialmente e riguardante il 17 novembre, qualche ora fa è giunta puntualmente la doccia fredda, con l’annuncio da parte dell’operatore britannico Tre UK, che ha spiazzato tutti, dai potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Nexus, agli addetti ai lavori: “For anyone who pre-ordered Galaxy Nexus y’day, due to stock delays your delivery has changed to 22/11. We’ll call you by 8pm with more info”.

Il dispositivo, dunque, salvo ulteriori imprevisti, sarà messo a disposizione degli utenti a partire dal prossimo 22 novembre, anche se le mancate precisazioni da parte di Samsung sul ritardo in questione, non ci lascia molto ottimisti sulla possibilità che non ci siano ulteriori ritardi.

[Via]