Il produttore italiano ONDA ha appena annunciato la disponibilità del nuovissimo TQ150, device di fascia bassa basato sul sistema operativo Google Android 2.3 Gingerbread, disponibile in diverse colorazioni.
Per chi non lo conoscesse ancora, il TQ150 è un device di fascia bassa dotato di una comoda tastiera fisica full QWERTY commercializzato con TIM a €149.
Il device monta un display da 2.8 pollici di diagonale QVGA a 262.000 colori, fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel, fotocamera frontale VGA utile per le videochiamate, 256 MB di memoria RAM e 512 MB di memoria ROM, HSDPA, Bluetooth 2.1, Wi-Fi 802.11 b/g, jack audio standard da 3.5 mm e GPS.
Ecco un piccolo estratto del comunicato stampa:
Con ONDA TQ150 abbiamo pensato ad uno smartphone dal prezzo competitivo, che possa essere il regalo perfetto per amici e parenti in vista del prossimo Natale. Le diverse colorazioni disponibili e la possibilità di scaricare le migliaia di apps dall’Android market consentono, infatti, la massima personalizzazione del dispositivo, per renderlo il perfetto compagno di tutti i giorni.” ha commentato Mauro Placer, Direttore marketing strategico di ONDA Communication