Il colosso sudcoreano Samsung ha recentemente lanciato sul mercato il suo nuovissimo Galaxy Note, device basato sul sistema operativo Google Android dalle dimensioni piuttosto generose.
Con il Galaxy Note Samsung propone un terminale che si posiziona in una categoria di mezzo tra il classico smartphone ed i tablet che stanno ormai invadendo il mercato, con i suoi 5.3 pollici di diagonale il terminale garantisce un’ ottima navigazione web ed un’ esperienza senza paragoni, il tutto a discapito delle dimensioni, a fatica si riesce a farlo entrare nelle tasche dei pantaloni.
Il Galaxy Note si sta rivelando un vero e proprio successo, nel giro di soli due mesi Samsung conta già circa 1 milione di spedizioni! Un dato da non sottovalutare se si tiene presente che il device è attualmente in commercio solo in Europa e Asia. Con la commercializzazione anche in territorio americano il numero di spedizioni subirà senza dubbio una notevole impennata, confermando l’ enorme crescita di Samsung e di Android in generale.
[Via]