Samsung attivissima anche sul fronte del marketing, come emerso in questi giorni con le voci riguardanti la campagna pubblicitaria del cosiddetto Samsung Galaxy Note LTE.
A quanto pare, infatti, il colosso coreano ha investito cifre importanti per uno spot che andrà in onda durante un evento seguitissimo negli Stati Uniti, come il Superbowl, per una spesa complessiva pari a 9 milioni di dollari. A conferma delle ambizioni di Samsung giungono le parole di Todd Pendleton, Chief Marketing Officer di Samsung America, il quale ha dichiarato: “Negli ultimi sei mesi abbiamo lanciato il Galaxy S II, il Galaxy Nexus e ora il Galaxy Note, portando sul mercato americano un’innovazione senza precedenti. Il Galaxy Note inaugura l’era delle comunicazioni realmente personalizzate, permettendo alle persone di acquisire, condividere e creare come mai prima”.
Il regista, invece, è Bobby Farrelly, che è diventato famoso per pellicole come “Tutti pazzi per Mary”, “Scemo e più scemo” e “Kingpin e Fever Pitch”.
[Via]