Il co-fondatore di Google, Sergey Brin è stato avvistato in occasione di una serata di beneficenza mentre indossava i nuovissimi Google Glasses, l’innovativo e ambizioso progetto del colosso di Mountain View, il cui obiettivo è quello di portare la realtà aumentata non solo sui semplici smartphone Android, ma direttamente sugli occhi delle persone.
I nuovi occhiali, di cui vi abbiamo mostrato un video giusto qualche giorno fa, consentono di interagire istantaneamente con una serie di servizi, il tutto semplicemente usando i comandi vocali, tutte le informazioni verranno portate davanti ad i nostri occhi attraverso un piccolo specchietto posto in alto a destra.
Sergey Brin non ha resistito alle tentazione e nel corso di una serata di beneficenza tenutasi ieri a San Francisco, ha deciso di sfoggiare i nuovi Google Glasses facendosi anche ritrarre in alcuni scatti. La foto che vediamo in alto, ritrae lo stesso Sergey Brin, con addosso i suoi Google Glasses, insieme al blogger Robert Scoble, il quale attraverso twitter ha dichiarato:
Ebben si! Il progetto Google Glasses non è una mossa pubblicitaria di Google, gli occhiali esistono veramente. A questo punto non ci resta che aspettare e cercare di scoprirne tutti i dettagli.
Di seguito riproponiamo il video che ormai da diverse ore ormai circola su internet:
[Via]