In forse la collaborazione tra Beats Audio e HTC

Dopo un anno dall’accordo tra HTC e Dr. Dre per portare Beats Audio e le sue cuffie sugli smartphone HTC, un clamoroso passo indietro potrebbe cambiare gli scenari…

L’accordo doveva avere come obiettivo di alzare la qualità audio dei futuri smartphone HTC ma Martin Fichter, un product executive di HTC, nel corso di un’intervista avrebbe affermato che le cuffie di Dr.Dre potrebbero non essere più in dotazione assieme ai dispositivi. Probabilmente le cuffie non saranno più in dotazione con gli smartphone per via del calo di vendite dovuto al brutto periodo economico e che  la casa taiwanese non avrebbe messo in conto, visto che HTC era cosi fiduciosa nel progetto da aver acquistato una quota del 51% della società americana.

Riportiamo le parole di di Martin Fichter durante l’intervista:

 

L’auricolare non è un accessorio di cui si tiene conto quando si acquista uno smartphone, chi vuole una cuffia Beats può scegliere di acquistarla separatamente.

La nota positiva è che le dichiarazioni di Martin Fichter lasciano intendere che  la tecnologia Beats Audio sarà comunque sempre presente sui futuri smartphone HTC, lasciando inalterata l’enorme qualità audio di questi bellissimi device.

[Via]