Qualche giorno fa abbiamo parlato dello store statunitense Best Buy, che attraverso delle note interne prometteva aggiornamenti Android Ice Cream Sandwich per HTC Rezound, Motorola Razr droid e Razr Droid Maxx, le cose ora sono un pò cambiate…
Mentre l’aggiornamento per HTC Rezound è disponibile dalla giornata di ieri, l’aggiornamento ICS per gli smartphone Motorola invece non è ancora iniziato, e per ora non si hanno date certe per capire quando questo avverrà. La nota originale che abbiamo pubblicato in precedenza era di fine di marzo e prometteva un aggiornamento ICS per i Motorola Razr entro il 4 aprile. In seguito, la stessa nota è stata successivamente aggiornata e gli smartphone Motorola sono stati rimossi dalla lista dei dispositivi.
Come potete vedere dall’immagine pubblicata, qualsiasi riferimento a Motorola è scomparso. Motorola, dopo le insistenti richieste si è riservata di dire che l’aggiornamento Ice Cream Sandwich per Razr Maxx e Razr arriveranno presto, senza dare però rilasciare delle date precise. Gli aggiornamenti comunque per un primo momento saranno disponibili solo per il mercato americano, visto che Motorola Razr Maxx da noi deve ancora arrivare. A questo proprosito ricordiamo che proprio la scorsa settimana sono iniziati i pre ordini di Razr Maxx nel Regno Unito.