Come sempre avviene in questi casi, la prudenza è sempre un fattore positivo, soprattutto quando possibili bug e problemi per gli smartphone sembrano ancora essere legati ad episodi piuttosto isolati, in particolare per modelli particolarmente diffusi, come nel caso del Samsung Galaxy S3.
In particolare, secondo quanto riportato dal sito olandese tweakers.net, pare che il dispositivo presenti dei problemi anche per quanto concerne la scocca laterale, almeno in riferimento alla versione cromatica Pebble Blue, quella che, per intenderci, ha dato problemi a Samsung sin dai primi giorni della commercializzazione. Se in quel caso furono distrutte ben 600mila cover, a causa di problemi alla facciata posteriore, in questo caso i rischi sono ben più elevati per il produttore coreano, alla luce dello stadio ormai avanzato delle vendite per un dispositivo del calibro del Samsung Galaxy S3.
Non resta che attendere una presa di posizione ufficiale da parte della casa produttrice, per capire l’entità del problema.
[Via]