La notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale, ma, a quanto pare, lo smartphone Android del momento, vale a dire il cosiddetto Samsung Galaxy S3, non potrà godere della variante da 64 GB, dopo l’apparizione sul mercato di diverse versioni del dispositivo.
E’ quello che ha fatto sapere di recente una piattaforma del calibro di Expansys, che, stando ai recenti rumors, avrebbe ricevuto una comunicazione direttamente dalla divisione UK di Samsung, dove si affermava, appunto, che i preordini per il Samsung Galaxy S3 da 64 GB erano stati bloccati.
Non si conoscono ancora, per forza di cose, le motivazioni che avrebbero indotto l’azienda coreana ad una decisione di questo tipo, anche se è facilme immaginare che, alla base di tutto, vi sia la possibilità di espandere la memoria dei Samsung Galaxy S3 di taglio più piccolo, compensando quindi la possibile mancanza sul mercato di un modello di questo tipo.
Aggiornamento: Androidcentral afferma di aver interpellato la stessa Samsung, con tanto di dichiarazione a sorpresa:
“Il modello 64 GB del Samsung Galaxy S3 sarà disponibile durante la seconda metà dell’anno in corso. Le tempistiche per il suo debutto sul mercato possono variare e verranno annunciate ufficialmente solo al lancio”.
[Via]