E’ tutta da scoprire una nuova applicazione che, fino ad oggi, ha ottenuto un grande successo nel market di Apple e che ora si appresta ad interfacciarsi anche con la realtà Android. Dopo aver ottenuto qualcosa come un milione di download per i device iOS, dunque, sarà interessante capire l’impatto di ZOOKEEPER BATTLE sul Play Store.
Ecco come la casa produttrice, Kiteretsu, lo ha annunciato:
“Kiteretsu, Inc. (Sede centrale: Minato-ku, Tokyo) è orgogliosa di annunciare il lancio su scala mondiale dell’app per Android “ZOOKEEPER BATTLE” che avrà luogo attraverso Google Play, il negozio virtuale di Google, a partire dal 19 novembre 2012 (fuso orario del Giappone).
L’app iOS “ZOOKEEPER BATTLE” ha raggiunto il livello record di 1.000.000 di download nel primo mese successivo alla sua uscita ed è stata reclamizzata nei negozi di app di diversi paesi, tra cui Giappone, America, Canada, Brasile,Cina e Corea. L’app in questione ha conquistato la prima posizione nelle classifiche Hong Kong/Macao Free e Taiwan Free, ottenendo inoltre numerosi apprezzamenti in Asia e nel resto del mondo”.
[Via]