Sky Go, importanti novità


Novità molto importanti, quelle che giungono a proposito dell’applicazione Sky Go, riservata a tutti gli abbonati Sky (non solo quelli in possesso di Sky HD) e che a breve sarà esteso anche ad altri device Android.

Il servizio, dopo il relativo aggiornamento, andrà ad includere ben 28 canali, più Sky ArteFox Life e Dea Kids. In tal senso, ecco quanto affermato da Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia:

“Sky Go offre agli abbonati la miglior esperienza possibile di visione in mobilità e – grazie all’ampiezza della videoteca on demand e alla ricchezza dell’offerta di canali “live” –  è il servizio più avanzato e personalizzabile disponibile oggi sul mercato. Offriamo il top in fatto di tecnologia e privilegiamo sempre la semplicità e l’immediatezza di utilizzo perché ogni innovazione sia facilmente fruibile da tutti i nostri clienti. Le novità che annunciamo oggi sono la sintesi più efficace di come i nostri investimenti siano orientati ad aggiungere sempre più valore ai nostri abbonati, con particolare attenzione a chi ha scelto Sky da più di un anno, a cui riserviamo in esclusiva l’accesso alla sezione On demand di Sky Go, come già avviene a casa per Sky On Demand”.

[Via]