Samsung Galaxy S4, conferme per Android?


Giungono ancora una volta da SamMobile delle importanti indiscrezioni, per quanto concerne quelli che saranno i tratti distintivi del cosiddetto Samsung Galaxy S4, considerando che la fonte si è soffermata ancora una volta sui device che saranno associati alle sigle GT-I9500 e GT-I5005.

Nello specifico, pare siamo al cospetto proprio delle due versioni che saranno lanciate sul mercato, in riferimento al Samsung Galaxy S4. Al dì là del nome in codice, però, SamMobile lascia intendere che gli smartphone in questione dovrebbero essere caratterizzati dal sistema operativo Android, sgombrando il campo dai dubbi sul fatto che, come ipotizzato da alcuni media coreani, il prossimo Samsung Galaxy S4 potesse invece puntare tutto sul sistema operativo Tizen.

Insomma, l’appuntamento con quest’ultimo, salvo imprevisti di sorta, dovrebbe slittare alla seconda metà del 2013, con Samsung che potrebbe decidere di non rischiare, montando il nuovo OS su un device di fascia media, in modo tale da testare il suo impatto sul mercato.

[Via]