Se tutte le previsioni riguardanti il Samsung Galaxy S4 dovessero rivelarsi veritiere, la prospettiva di toccare con mano un device rivoluzionario sotto moltissimi punti di vista diventerebbe qualcosa di reale e di tangibile, considerando quanto emerso di recente dal sito di SamMobile.
In particolare, la famosa fonte ha confermato che il nuovo device Android dovrebbe essere caratterizzato anche dallo Smart Scroll, utile per rafforzare le voci riguardanti l’introduzione della tecnologia dell’Eye Scroll, oltre a quella della Smart Pause. Nel primo caso, come ormai noto agli utenti più addentrati in questi discorsi, sarà possibile passare da una pagina all’altra attraverso il semplice movimento del capo, mentre nel secondo gli stessi utenti vedranno fermarsi la riproduzione di un video, qualora la fotocamera anteriore dovesse rilevare che gli occhi non sono più rivolti allo schermo.
Tutte queste innovazioni, per forza di cose, dovrebbero portare ad un deciso miglioramento della durata della batteria per il Samsung Galaxy S4.
[Via]