Samsung Galaxy S Advance, aggiornamento presto in Italia


Il Samsung Galaxy S Advance ha ricevuto nei giorni scorsi l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean, almeno per quanto concerne la versione dotata del modulo NFC in Germania. Lecito che, arrivati a questo punto, si parli con insistenza della tempistica necessaria per toccare con mano il medesimo update in Italia.

Considerando i feedback piuttosto positivi, raccolti di recente con l’update in questione, è facile immaginare che i tempi possano essere piuttosto ristretti e, al momento, l’unico riferimento temporale giunge dall’operatore Tre. Il vettore, senza specificare se si trattasse della versione dotata del modulo NFC o meno, ha dichiarato che il Samsung Galaxy S Advance brandizzato dovrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android Jelly Bean entro la metà del mese di maggio, o, al più, durante lo scorcio finale dello stesso mese.

Insomma, la lunga telenovela, che si trascina dal mese di  febbraio potrebbe raggiungere presto un epilogo, mettendo la parola fine alla questione.

[Via]