Importante annuncio nel mondo Android, considerando che in questi giorni si è avuta conferma dell’imminente arrivo di Dead Trigger 2, con appuntamento fissato il 23 ottobre.
Andiamo a scoprire tutte le novità che sono state ufficializzate in queste ore:
- Nuovi NPC che vi accompagneranno durante il gioco ed un nuovo nascondiglio. Inoltre ci saranno due nuove funzionalità che renderanno il gioco ancora più piacevole.
- Migliorati gli effetti grafici. Sarete stupiti dai riflessi realistici di acqua, dalle ombre dinamiche, dalle proiezioni dinamiche delle luci e l’erba animata in tempo reale. La nuova grafica di Dead Trigger 2 include anche Per-pixel Lighting e l’Advanced Ragdoll Physics.
- Nuove posizioni. Unisciti alla resistenza globale, visita luoghi diversi e combatti contro gli zombie locali a Shanghai, Londra o nel bel mezzo del lontano deserto in Africa.
- Una storia in tempo reale ed infinita, la quale sarà influenzata dal comportamento di ogni singolo giocatore. Prendete parte alla Resistenza globale ed insieme a milioni di altri giocatori, combattete per un mondo migliore.
- Nuovi boss ed una UI rinnovata cambieranno completamente l’esperienza di gioco. Niente più gameplay ripetitivo!
- Formula free-to-play senza contenuti premium o armi premium. Tutto è a disposizione di tutti! Trova bluprints per costruire nuove armi e gadget.
- Multi-piattaforma con un unico account. Dead Trigger 2 sarà rilasciato per iOS e Android, oltre che su Steam, Mac e Facebook.