Grosse novità in casa Telecom. L’azienda, infatti, si appresta ad offrire un nuovo servizio agli utenti Android grazie a TIMgames, che sarà un vero e proprio contenitore di 1700 giochi.
Questo quanto affermato dallo staff Telecom:
“Prosegue il rebranding dei servizi per la distribuzione dei contenuti digitali di Telecom Italia. Dopo TIMvision, TIMmusic e TIMreading anche Cubogiochi, la piattaforma on line dedicata al gaming, cambia nome e diventa TIMgames, arricchendosi di nuovi contenuti. Con TIMgames e’ possibile disporre di una library di circa 1700 giochi, aggiornata ogni settimana con nuovi titoli dei migliori editori del settore: dal gioco d’azione rompicapo Jail Ran HD di Electronic Arts, a Championship Street Racing 3D di Handson, per sfrecciare sulle strade di metropoli di fama mondiale in una serie di emozionanti eventi in 3D.
Come funziona?
“Per attivare il servizio si potra’ scaricare dal sito e dai market store Android (Google Play) l’applicazione gratuita e scegliere i giochi on demand oppure in abbonamento a partire da 1 euro a settimana, con traffico Internet e download gia’ inclusi”.
Non resta che provare la novità.