Quando ricevete una chiamata il telefono mostra a video tutte le informazioni del chiamante recuperando le informazioni direttamente dalla rubrica.
E se a telefonarvi fosse un numero che non conoscete? Come fareste? Rispondere o no? Chi sarà?
A darci una risposta c’è Klink!
Klink è un programma che attraverso la scansione del numero in entrata effettua delle ricerche sul web, inclusi Facebook, per riuscire a capire a chi appartenga il numero, mostrando tutte le informazioni recuperate sul display.
Di seguito la descrizione:
-
Identifica con Klink milioni di chiamanti prima di rispondere! Klink raccoglie informazioni dai social network e dalle fonti pubbliche disponibili come Yelp, WhitePages e LinkedIn per mostrare chi ti sta chiamando prima di rispondere, anche se il numero del chiamante non è presente nella tua rubrica. Puoi anche collegare il tuo sistema CRM per visualizzare i dati cliente dei chiamanti quando ricevi una telefonata.
★ Identificativo chiamante universale – Prima di decidere di rispondere, identifica il chiamante con la nostra directory globale contenente più di 600 milioni di chiamanti, in continua crescita.
★ Ricevi una notifica sul tuo computer e accedi ai dati cliente o aziendali prima di rispondere alla chiamata. Per ricevere la notifica di una chiamata, associa il tuo computer con Klink per Chrome.
Il nostro elenco sempre crescente di fonti include Facebook, Twitter, LinkedIn, Gmail, Google+, WhatsApp, Tango, Skype, Yelp, Google Places e la directory globale di Klink, permettendoti di accedere a centinaia di milioni di contatti. Puoi anche collegare il tuo sistema CRM (Salesforce, Pipedrive, ecc.) per visualizzare i dati cliente all’arrivo di una chiamata.