Molti utenti in possesso di un Samsung Galaxy S7 o Samsung Galaxy S7 Edge hanno riscontrato problemi dopo aver effettuato l’aggiornamento Android Nougat a bordo dello smartphone. Ecco perché non mancano le richieste di procedure per tornare ad Androi MarshMallow da un po’ di giorni a questa parte.
Vi lasciamo a questo punto al feedback ufficiale fornito da Samsung in riferimento a coloro che intendono passare da Android Nougat a MarshMallow per eventuali problemi affrontati nel corso delle ultime settimane dopo il download effettuato a bordo dei Samsung Galaxy S7:
“Ciao Maria, hai provato ad eseguire un ripristino di sistema? Prima di procedere effettua un backup con Smart Switch (http://spr.ly/61888kgXp). In alternativa, ti consigliamo di eseguire un soft reset: premi contemporaneamente e a lungo volume giù + tasto accensione per riavviare il tuo Galaxy, questa operazione non comporta la perdita di dati. Ricordati che per ricevere supporto siamo disponibili anche attraverso la nostra Tab di assistenza, la trovi qui http://spr.ly/61898kgXV se stai accedendo da mobile clicca qui http://spr.ly/61808kgXn. Facci sapere!”.
E a voi come stanno andando le cose con i vostri Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge dopo aver installato l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat? La durata della batteria è migliorata?