Da alcune ore è ufficiale l’offerta TIM per chi vuole acquistare un Samsung Galaxy Note 8, visto che la compagnia telefonica ora consente di acquistarlo con unica soluzione a 999 euro, o in alternativa a A 815,52 euro, con 48 rate da 16,99 euro ogni quattro settimane. Insomma, una soluzione alternativa in più per chi ha messo gli occhi su questo apprezzatissimo device.
Cosa è incluso nel prezzo che abbiamo appena menzionato? TIM sotto questo punto di vista è stata piuttosto chiara attraverso la pagina ufficiale in cui è stato piazzato il Samsung Galaxy Note 8, concentrandosi su due aspetti:
TIM Card del valore di 5 € (IVA incl)
Solo TIM ti regala la SIM-Plus di TIM con 128 Kbyte di memoria. L’unica card che ti permette di sfruttare tutte le potenzialità del tuo telefonino GSM e UMTS offrendoti i servizi più evoluti ed innovativi.
60GB gratis di Internet 4G per 30 giorni
Scopri con TIM Internet 4G e preparati a volare sul web con il tuo Smartphone LTE. Grazie alla nuova tecnologia LTE (Long Term Evolution) navigherai in mobilità rapidamente, con fluidità e prestazioni affidabili.
Vi ricordo che se volete saperne di più sull’offerta Tim per il Samsung Galaxy Note 8 o se volete procedere con il suo acquisto diretto, potete collegarvi oggi stesso a questa pagina.