Sono arrivate oggi 1 aprile le prime offerte TIM con cui sarà possibile acquistare i tanto apprezzati Asus ZenFone 4 ed Asus ZenFone 3 Max in modo alternativo, come si potrà notare dal nostro approfondimento. La questione, in ogni caso, riguarda anche altri prodotti dell’azienda asiatica.
Ecco pertanto l’elenco completo delle offerte TIM, relativamente all’Asus ZenFone 4 e ad una serie di smartphone che l’anno preceduto sul mercato nel corso degli ultimi mesi:
-
Asus Zenfone Live: 2,99 euro al mese per 48 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente. Mentre i clienti linea Fissa Tim potranno anche scegliere l’addebito direttamente in bolletta allo stesso prezzo. E’, inoltre, prevista una rata finale di 29,99 euro che verrà addebitato contestualmente all’ultima rata.
-
Asus Zenfone 3 Max: 10 euro al mese per 24 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
-
Asus Zenfone 4: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro. Metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.
-
Asus Zenfone AR: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
-
Asus Zenfone 4 Pro: 23 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 39 euro. Metodo di pagamento carta di credito.
Insomma, se state acquistando l’acquisto rateale con offerte TIM per Asus ZenFone 4, Asus ZenFone 3 Max ed altri device del produttore asiatico quella di oggi è la vostra giornata fortunata.