Occorre necessariamente un approfondimento, in queste ore, per gli utenti che intendono provare a bordo del proprio Huawei P20 Lite un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando della patch 135, trapelata proprio a cavallo del weekend per il pubblico interessato.
Diventa interessante in questo senso prendere in esame tutte le migliorie che sono state assicurate a Huawei P20 Lite attraverso l’aggiornamento di cui tanto si sta parlando da alcuni giorni a questa parte:
Questo aggiornamento migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione, la stabilità delle connessioni Bluetooth e integra inoltre, le patch di sicurezza di Google.[Sblocco col sorriso]
- Migliora la percentuale di successo della funzione Sblocco col sorriso in condizioni di scarsa illuminazione
[Bluetooth]
- Migliora il collegamento Bluetooth.
[Sicurezza]
- Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2018, per una maggiore sicurezza del sistema.
Importante:
- Il dispositivo scaricherà e installerà automaticamente gli aggiornamenti dal produttore e gestore del dispositivo (potrebbe essere necessario l’uso di dati mobili) dopo l’aggiornamento. Questa funzione è disattivata per impostazione predefinita. Disattiva tra le Impostazioni > Sistema > Opzioni sviluppatore.
Note di aggiornamento:
- L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza. 3. Al termine dell’aggiornamento, verrà visualizzata la schermata di miglioramento del servizio e dell’esperienza.
Fate dunque attenzione ad eventuali notifiche per procedere con il download dell’aggiornamento 135 a bordo del vostro Huawei P20 Lite, secondo le informazioni emerse fino a questo momento.