Vicini all’aggiornamento per Huawei P30: rivoluzione con la fotocamera

Huawei P30

Manca davvero poco alla piena distribuzione di un aggiornamento molto importante ottimizzato su Huawei P30, se pensiamo al fatto che in Cina è stata avviata la distribuzione della patch con cui è stato introdotto il Dual Video. In questo modo, vedrete riprodotto sul display quanto raccolto dalle due lenti mentre registrate un video.

Insomma, una gran bella sorpresa per tutti quelli che hanno deciso di dare da subito fiducia al nuovo Huawei P30, come si potrà notare anche dal suo changelog ufficiale in queste ore:

Questo aggiornamento aggiunge la Modalità Dual Video alla Fotocamera.
[Fotocamera]
  • Aggiunge la Modalità Dual Video alla Fotocamera, consentendo la visualizzazione di immagini e video panoramici e di primi piani durante la registrazione.
  • Aggiunge la Modalità ritratto affascinante alla Fotocamera, consentendo di scattare foto con effetti di sfocatura più accattivanti.
[Huawei Vlog]
  • Genera automaticamente gli Highlight reels, applicando modelli di effetti e creando MV.
[Sicurezza]
  • Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nell’Aprile 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/4/.
Note di aggiornamento:
  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.

  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Non resta che attendere la disponibilità dell’aggiornamento in questione anche per i vari Huawei P30 che sono disponibili sul mercato italiano.