Toccheremo con mano una grande varietà di colori e rivestimenti per il Samsung Galaxy S23 nel 2023, al momento del lancio della tanto attesa serie di smartphone Android. Anche se dovremmo essere ancora a circa due mesi dalla presentazione ufficiale del Galaxy S23, possiamo star certi che Samsung avrà una serie di accessori e custodie protettive pronte per il trio di ammiraglie una volta che saranno in vendita.
Sono ora emersi alcuni dettagli su alcuni di questi imminenti rivestimenti ufficiali di Galaxy S23. Inoltre, alcune foto trapelate di un nuovo power bank Samsung potrebbero averci dato un’anteprima di un colore ufficiale del Galaxy S23 Ultra.
Cosa aspettarsi dai colori del Samsung Galaxy S23 tra un paio di mesi
Cominciamo con le custodie della serie Galaxy S23 e le loro opzioni di colore, ma ricorda che l’elenco seguente potrebbe essere incompleto (tramite @rquandt). I vari Samsung Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra supporteranno rivestimenti come quelli che trovate qui di seguito:
Rivestimento in pelle : cammello, nero, verde
Cover in silicone con cinturino : nero, bianco
Cover in silicone : kaki, blu navy, arancione, cotone, viola
Copertura del telaio : nero, bianco
Copertura trasparente : nero, viola, cachi, crema
Cover Trasparente Ultrafine (il che significa che probabilmente avrà un effetto glitterato)
Il colore del Galaxy S23 Ultra confermato dalla power bank
Oltre al Galaxy S23 e al Galaxy S23+, alcuni dettagli trapelati sulla Galaxy S23 Ultra S Pen sembrano aver confermato alcune opzioni di colore per il prossimo flagship. La S Pen sarà disponibile in nero, verde, rosa (rosa chiaro) e beige.
Ci sono ancora più informazioni su quel colore perduto: il beige. Samsung sembra aver sviluppato un nuovo power bank, che sarà disponibile in un colore beige simile a quello del Galaxy S23 Ultra. Per lo meno, i rendering della stampa trapelati di seguito potrebbero aver offerto un’anteprima approssimativa dell’opzione di colore beige per il Galaxy S23 Ultra.
Mancano i dettagli sulla disponibilità, ma è possibile che Samsung rilasci questo nuovo power bank più o meno nello stesso periodo della serie Galaxy S23. Samsung potrebbe annunciare il Galaxy S23 all’inizio di febbraio in occasione di un evento Unpacked tenutosi a San Francisco e, per la prima volta negli ultimi anni, il prossimo evento Unpacked potrebbe essere tenuto di persona anziché virtualmente. Staremo a vedere quali altre novità verranno a galla con il Samsung Galaxy S23 nel corso delle prossime settimane, avvicinandoci alla sua uscita.