Uno dei migliori client Twitter per Android è sicuramente Seesmic, applicazione davvero interessante e ben seguita dai suoi sviluppatori. Proprio in queste ore, è stata rilasciata una nuovissima versione dell’ applicazione, nella quale sono state introdotte tre importanti novità: Widget, Retweet nativo e Geotagging.
Widget
Grazie al widget, sarà possibile tenere sotto controllo il proprio account, direttamente dalla home del nostro terminale. Per il momento il widget è in grado di supportare un solo tweet alla volta, con molta probabilità, nei prossimi aggiornamenti verranno rilasciate nuove dimensioni per il supporto di più tweet.
Retweet Nativo
Con questa funzione è possibile effettuare un retweet direttamente dal telefono. E’ possibile sia effettuare il retweet RT sia alla vecchia maniera via in cui è anche possibile inserire commenti.
Geotagging
Col Geotagging è possibile localizzare ogni nostro tweet. Questa funzione può essere impostata in modo che pubblicare la nostra posizione per ogni tweet o farci scegliere se inserirla o meno di volta in volta.