Proprio oggi abbiamo avuto modo di parlare del nuovissimo Dell Flash, uno dei prossimi smartphone basati su Android. Vi sveliamo in anteprima, l’intera gamma di prodotti Dell basati sul sistema operativo Google Android.
Dell Thunder
Smartphone davvero interessante, dotato di un ampio display da 4.1 pollici di diagonale Wide VGA OLED, privo di tastiera fisica e basato su Android 2.1 Eclair.
La disponibilità del terminale dovrebbe essere prevista per il quarto trimestre del 2010.
Dell Smoke
Si tratta di uno smartphone davvero molto particolare, da notare il fattore di forma del tutto originale per un Android, in pieno stile BlackBerry. Tastiera fisica QWERTY posta sotto il display, display da 2.8 pollici QVGA, processore (quasi sicuramente il nuovo Qualcomm MSM 7230) con frequenza di 800 MHz, fotocamera da 5 megapixel con auto focus, HSPA con Downlink fino a 14.4 Mbps e Uplink fino a 5.6 Mbps, slot microSD, Wi-Fi e Bluetooth.
Il Dell Smoke potrebbe essere basato sulla nuova versione di Android 2.2 FroYo. La disponibilità è prevista per il secondo trimestre del 2011.
Dell Flash
Molto simile al Dell Smoke, dotato di un ampio display da 3.5 pollici Wide VGA touchscreen, fotocamera da 5 megapixel con auto focus, stabilizzatore dell’immagine e riconoscimento automatico del sorriso, processore Qualcomm MSM7230 da 800 MHz, HSPA, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, slot microSD fino a 64 GB, TV Out.
Il Dell Flash dovrebbe essere basato su Google Android 2.2 FroYo. La disponibilità dovrebbe essere prevista per il primo trimestre del 2011.
Dell Looking Glass
Come possiamo vedere dall’ immagine, si tratta di un tablet. Il Dell Looking Glass può essere considerato il fratello maggiore del Dell Streak, dotato di un ampio display da 7 pollici Wide VGA con risoluzione di 800×480 pixel, processore Tegra 2, fotocamera da 1.3 megapixel, 4 GB di memoria RAM, 4 GB di memoria Flash, slot SDHC.
Il Tablet dovrebbe essere basato su Android 2.1 Eclair, il sui rilascio è previsto per il prossimo mese di novembre.