Diversi mesi fa, abbiamo parlato di un interessantissimo terminale Android prodotto da Motorola e commercializzato solamente in Corea del Sud e Cina in due varianti diverse, stiamo parlando del Motoroi (o Sholes).
Dalla sua commercializzazione in terra asiatica, non si è saputo più nulla. Proprio in queste ore però, arrivano interessanti indiscrezioni in merito. Il Motoroi dovrebbe presto arrivare nel Regno Unito e, alle caratteristiche tecniche già avanzate, si aggiungeranno ulteriori miglioramenti.
Il Motoroi vanta già di suo un display da 3.7 pollici di diagonale, una fotocamera da 8 megapixel (la versione cinese dovrebbe essere di 5 MP) con audofocus e flash allo Xeno, prossibilità di riprodurre e registrare video in alta definizione 720p, ecc.
I miglioramenti molto probabilmente, riguarderanno il processore: attualmente un OMAP3430 che non supera i 600 MHz. Anche il fattore di forma potrebbe subire qualche piccolo cambiamento, visto che il rigonfiamento sulla parte laterale ha fatto storcere il naso a molti. Il sistema operativo dovrebbe essere aggiornato ad Android 2.1 Eclair e basato sull’interfaccia grafica MotoBlur.
Nessun dettaglio sui possibili prezzi, aspettiamo maggiori dettagli.
[Via]