Tra i tanti terminali Android apparsi al Google I/O 2010, non è passato di certo inosservato il nuovissimo Acer Liquid Stream, terminale basato su Android ancora poco conosciuto.
In occasione di un evento organizzato negli Emirati Arabi, Acer ha svelata la sua nuova gamma di terminali Android, tra cui anche il Liquid Stream. Le sue caratteristiche sembrerebbero davvero interessanti!
Il terminale sarà il successore dell’ attuale Liquid, il suo nome sarà infatti Acer Liquid 2 anche detto Stream, monterà un display da 3.7 pollici di diagaonale a LED compatibile con la tecnologia 3D, uscita HDMI, processore Qualcomm SnapDragon da 1 GHz (non downclockato come il Liquid), ci sono buone probabilità che arrivi direttamente con Android 2.2 Froyo. Il suo rilascio è previsto tra novembre e dicembre.
Dal video, possiamo anche ammirare altri terminali Android che Acer andrà a commercializzare nei prossimi mesi. Non siamo riusciti a cogliere i dettagli tecnici, il primo è il BeTouch E400, quindi un terminale già conosciuto, l’altro avrà un fattore di forma del tutto simile ai Blackberry di RIM, con una con una comoda tastiera fisica ed un display touchscreen, molto più indicato per una clientela business.