Sono da poco apparse sul web le primissime immagini di quello che sarà il nuovo Acer Iconia Tab A700, interessantissimo tablet basato sul sistema operativo Google Android.
Secondo quanto riportato dal sito russo NoMobile.ru, il tablet monterà (come il suo predecessore) un display touch screen da 10.1 pollici di diagonale, a cambiare è però la risoluzione portata a 1920 x 1080 pixel (Full HD). Le novità riguardano anche il processore, l’ A700 dovrebbe essere uno dei primi tablet ad utilizzare i nuovi chipset quad – core nVIDIA Tegra 3, di cui non conosciamo ancora la frequenza di clock.
Troviamo inoltre: una porta micro-HDMI, slot per la SIM, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash a LED ed una batteria da 9800 mAh in grado di garantire un’ autonomia di circa 10 ore.
Il device sarà più sottile rispetto al suo predecessore (Iconia Tab A500) e anche più leggero, il peso dovrebbe essere di 1.43 punds, circa 649 grammi. L’ Iconia Tab A700 dovrebbe fare la sua prima apparizione nel corso del prossimo mese di Gennaio in occasione del CES 2012 di Las Vegas, per conoscere tutti i dettagli dovremmo ancora aspettare fino a Marzo.
[Via]