Aggiornamento B120 per Honor 8: ecco in cosa consiste

Ancora novità per quanto riguarda gli utenti che hanno deciso di acquistare un Honor 8, visto che in questi giorni stanno venendo alla luce i primi feedback da parte di coloro che hanno avuto modo di testare l’aggiornamento B120 dedicato allo smartphone.

Qui di seguito, nello specifico, possiamo prendere in esame i dettagli del pacchetto software per un device destinato a far parlare molto di sé nelle prossime settimane:

Questo aggiornamento ottimizza la funzionalità di navigazione e le prestazioni della fotocamera, oltre ad aggiungere una funzione di smart key che consente di aprire Shazam quando lo schermo è bloccato mediante una doppia pressione del sensore impronta digitale.
Novità.
Aggiunta una funzione smart key. Se il sensore impronta digitale viene premuto due volte quando lo schermo è bloccato, Shazam si apre e il telefono viene sbloccato.
Correzioni.
Correzione di un problema relativo alla visualizzazione non corretta di alcuni elementi UI.
Ottimizzazioni.
Ottimizzazione della funzionalità di navigazione. Ottimizzazione delle prestazioni della fotocamera, con conseguente miglioramento di uniformità e stabilità. Miglioramento della protezione dei dispositivi grazie a patch di protezione di Google.