Al Google I/O 2009 si regalano HTC Magic

 Parte proprio oggi, al Moscone West Center di San Francisco in California, il primo Google I/O 2009, evento unico per le sue dimensioni. Nei prossimi giorni verranno sicuramente messa in mostra, quelle che saranno le novità del colosso americano, per il corso del 2009.

Buona parte di queste novità, riguarderanno sicuramenteil sistema operativo, inizialmente nato per la piattaforma Mobile per poi estendersi anche al settore Netbook, Google Android, basato sul kernel Linux, voluto e sviluppato da Google stesso. Tutti gli utenti interessati, possono seguire gli aggiornamenti utilizzando questo servizio: http://googleio.twazzup.com/, non è il massimo ma ci si accontenta.

Tra le prime indiscrezioni trapelate di qusto evento, sembrerebbe che gli esponenti Google stiano regalando a tutti i partecipanti dell’ evento, una versione rebrandizzata dell’ HTC Magic in colorazione nera. Il telefono presenta alcune differenze rispetto ai suoi simili, come ad esempio la schermata di avvio costituita dal logo dell’evento Google I/O così come, lo stesso, è presente sulla cover posteriore. Inoltre, al di là del fattore esterico, sembrerebbe che il firmware, abbastanza snello, garantisca una certa rapidità e stabilità al terminale.

Qui in basso potete vedere un’ immagine relativa al modello in questione:

Come dicevamo sopra, il telefono si presenta in un’ elegante colorazione nera, spezzata dalla cromatura dei tasti posteriori e laterali. Come possiamo notare dall’ immagine, nella parte superiore della scocca, è ben visibile il logo dell’operatore taiwanese, HTC.

A poche ora da questo evento, si sono scatenate le aste su eBay, per l’acquisto di questo terminale. Come potete notare dallo screenshot in basso, il prezzo del “Compralo Subito” è davvero alto. Questo venditore lo fissa addirittura a 1000$, davvero esagerato per un terminale che ne vale la metà.

[Via]