Anomalo problema, quello che con ogni probabilità hanno già riscontrato gli utenti Android nel corso degli ultimi giorni. Stiamo parlando dell’affidabilità di una delle applicazioni più diffuse sul mercato, vale a dire quella relativa a eBay, con l’impossibilità di effettuare acquisti di recente.
Dopo una fase di studio, lo staff di eBay ha ritenuto opportuno ritirare da Google Play la versione numero due dell’applicazione, considerando che i problemi tecnici che non hanno consentito di chiudere le transazioni, non si sono rivelati di facile soluzione.
In questi giorni, pertanto, sarà possibile imbattersi nella versione dell’applicazione eBay che aveva immediatamente preceduto la 2.0, vale a dire la 1.8. Resta il mistero, in ogni caso, sulle motivazioni che, nel dettaglio, hanno portato ad una situazione di questo tipo, nonostante l’affidabilità dell’app in passato sia spesso stata oggetto di lodi da parte degli addetti ai lavori. Sarà curioso vedere quando sarà ripristinata l’applicazione eBay 2.0.
[Via]