Solamente sette giorni fa il colosso finlandese HMD Global aveva dato conferma su un’interessante novità riguardante Nokia 3. Infatti, il dispositivo maggiormente economico di tutta la gamma, dovrebbe poter contare sull’update all’ultima versione di Android, ovvero la 7.1.1 Nougat, entro la fine del mese. Adesso è arrivata un’altra succulenta novità. HMD Global ha divulgato l’annuncio, tramite Twitter, che Nokia 3 otterrà in futuro anche l’aggiornamento ad Android 0.
Aggiornamento ad Android 0 confermato su Twitter
Si tratta di una notizia che non deve lasciare stupiti, visto che HMD Global l’aveva annunciato fin dal principio. Infatti, l’azienda finlandese aveva sostenuto con forza l’obiettivo di aggiornare con costanza ogni tipo di dispositivo targato Android. Di conseguenza, chi ha acquistato anche i dispositivi entry-level è stato rassicurato. Al tempo stesso, però, è necessario mettere in evidenza come l’aggiornamento ad Android 0 da parte di HMD Global ci sarà, ma ancora non si sa nulla sulle tempistiche.
Quali saranno le tempistiche?
La conferma della diffusione di Android 0 per Nokia 3 elimina ogni tipo di dubbio sull’aggiornamento dell’intera gamma di dispositivi presentati da HMD Global. Tutti, quindi, potranno contare sull’ultima versione di Android. Chiaramente gli utenti adesso sperano che l’update alla nuova versione di Android sia il più rapido possibile.