Sono importanti novità, quelle che giungono direttamente da una casa produttrice come Research In Motion, per quanto concerne il suo legame con il sistema operativo Android, considerando che BBM, il servizio di messaggistica per BlackBerry, sarà a breve disponibile anche sui device caratterizzati dall’OS di Google.
La conferma, nello specifico, è giunta direttamente da Andrew Bocking, executive vice president of Software Product Management and Ecosystem di BlackBerry”
“E’ il momento giusto affinché BBM diventi un servizio mobile multi-piattaforma. BBM è sempre stato uno dei servizi più coinvolgenti per gli utenti BlackBerry, permettendo loro di tenersi in contatto molto facilmente pur proteggendo i propri dati personali. Siamo davvero entusiasti di poter offrire agli utenti iOS ed Android la possibilità di entrare a far parte della comunità di BBM”.
Insomma, ancora poco tempo e BBM diventerà compatibile con iOS 6 ed Android 4.0, con appuntamento fissato con ogni probabilità nel corso della prossima estate.
[Via]