Potrebbero arrivare novità estremamente interessanti, direttamente dal mondo Google e del suo sistema operativo Android, in un futuro non così lontano. A testimonianza del fatto che il colosso di Mountain View non è restato indifferente ai timori di una serie di case produttrici, spaventate dall’improvviso accordo, sancito la scorsa estate tra Google e Motorola, pare che il motore di ricerca sia in procinto di dare vita ad una serie di iniziative che dovrebbero rafforzare in modo significativo le relazioni con i partner.
Emblematica, in tal senso, l’intenzione di mettere a disposizione dei produttori i codici delle nuove versioni di Android, ancor prima che la release dell’OS sbarchi ufficialmente sul mercato: l’intenzione, in tal senso, è quella di garantire ai produttori la possibilità di adattare più in fretta i propri dispositivi ai suddetti update.
Altro sostegno potrebbe essere la vendita dei modelli negli store Google, evitando brandizzazioni degli operatori e velocizzando, anche in questo caso, i futuri update.
[Via]