Siamo ormai nella seconda fase delle Beta di un programma molto atteso (relativamente alla sua versione stabile) dagli utenti che sono in possesso di un dispositivo, caratterizzato dal sistema operativo Android.
In queste ore, tuttavia, sono giunte conferme molto importanti, sullo stato avanzato dei lavori di Google Chrome, con la prospettiva di potersi imbattere nella release definitiva del programma nel giro di poche settimane. Vedere per credere, in questo senso, quanto dichiarato da Sundar Pichai, senior vice president di Chrome e Apps, il quale ha rilasciato un’intervista a dir poco interessante in questi giorni a CNET: “Abbiamo lanciato beta 2. Abbiamo affrontato un paio di cose. Soprattutto in questo momento, Mi sono spinto dalla qualità del bug e la stabilità. Siamo triage, monitoraggio, e cercando di renderlo molto stabile. E nel giro di poche settimane”.
Insomma, chi attende con trepidazione una svolta di questo tipo, ha davvero poco da attendere, alla luce delle ultime novità.
[Via]