Le prenotazioni attraverso dispositivi online fioccano e questo, a quanto pare, vale anche per i device Android ed una piattaforma consolidata come Booking.com.
Emblematiche, sotto questo punto di vista, le dichiarazioni da parte di Darren Huston, amministratore delegato di Booking.com:
“Le applicazioni di Booking.com per Android, iOS e Windows 8 sono state scaricate da oltre 20 milioni di utenti nel corso degli ultimi tre anni. Quando prenotano da un dispositivo mobile, i nostri clienti vogliono trovare la stessa semplicità e facilità che caratterizzano il nostro sito. È nostro compito assicurarci di soddisfare questa richiesta. Una volta entrati nella propria area personale, gli utenti possono accedere in modo sicuro ai dati delle proprie carte di credito, visualizzare le ricerche effettuate di recente, gli hotel preferiti e le conferme di prenotazione. È tutto accessibile ovunque e in qualsiasi momento, e ciò permette di prenotare più rapidamente e avere le informazioni necessarie sempre a portata di mano, a casa come in ufficio o per strada”.
[Via]