Importanti novità in vista in casa Motorola. La casa produttrice americana, infatti, a quanto pare ha fatto enormi passi in avanti negli ultimi giorni, per quanto concerne l’arrivo del sistema operativo Android sul alcuni suoi dispositivi.
E’ quello che emerge da un tweet rilasciato dalla stessa azienda di recente, dove vengono fornite maggiori informazioni anche sulla tempistica necessaria per portare a termine il progetto, almeno a proposito dei primi modelli che saranno interessati da questa novità: “We’ll be releasing devices for [Ice Cream Sandwich] 6 weeks after Google releases the final version of it.”.
Per quanto concerne i modelli interessanti da queste importanti novità di Motorola, i rumors si concentrano sul Droid Bionic e sullo Xoom, senza dimenticare l’ultimo arrivato, vale a dire il Motorola Droid Razr, sul quale sono riposte grandi aspettative. Insomma, ancora un mese e mezzo e potremo toccare con mano i frutti della partnership diventata ufficiale lo scorso ferragosto tra Google e Motorola.
[Via]