Sono novità piuttosto importanti, quelle che giungono in queste ore direttamente dal mondo di Android, soprattutto per coloro che sono in possesso dell’antenato del recente Samsung Galaxy Nexus, vale a dire il Google Nexus S, che, a quanto pare, ha ricevuto la versione non ufficiale del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich.
Dai primi commenti sparsi sul web, pare che la release dedicata a chi ha deciso di sbloccare il proprio dispositivo, dovrebbe essere ancora afflitta da alcuni bug, che saranno risolti con i prossimi aggiornamenti. In particolare, le mancanze riguarderebbero il Bluetooth, oltre alla tecnologia NFC e alla funzionalità “Camera”, che pare essere soggetta ad una chiusura forzata al momento del primo avvio.
La notizia non lascerà indifferente il pubblico più avanzato, che non desidera attendere oltre prima di provare il nuovo sistema operativo, ma le indiscrezioni sulle mancanze dell’attuale rilascio, con ogni probabilità, indurranno parte del potenziale target ad attendere ancora un altro po’.
[Via]