Arrivano tramite l’operatore Telstra, informazioni piuttosto interessanti per quanto concerne le intenzioni da parte di una delle case produttrici più importanti, tra quelle che realizzano dispositivi caratterizzate dal sistema operativo Android, vale a dire HTC, che deve decidere quali modello potranno contare sull’update dell’OS ad Android Jelly Bean 4.1.
In particolare, è stato confermato ufficiosamente l’aggiornamento per quanto riguarda sia l’HTC One XL, sia il cosiddetto HTC One S, pur sottolineando che, con ogni probabilità, una novità di questo tempo sarà estesa all’intera famiglia “One”. Coloro che sono in possesso dell’HTC One X, pertanto, possono tirare un sospiro di sollievo, considerando che la mancata menzione da parte di Telstra, con ogni probabilità, è figlia solamente del fatto che l’operatore in questione non vende lo smartphone in abbonamento.
Insomma, se si fosse parlato anche dell’HTC One X, il rischio sarebbe stato quello di un clamoroso autogol, almeno dal punto di vista puramente commerciale.
[Via]